Firma Digitale

L’iscritto all’albo può chiedere all’Ordine di appartenenza il rilascio della firma digitale di ruolo.

Il CODICE CONVENZIONE/CODICE OFFERTA, necessario per procedere all’acquisto della Firma Digitale di Ruolo, deve essere richiesto alla segreteria dell’Ordine inviando una PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al 0521-905133.

Poiché la convenzione è stata aggiornata, è possibile effettuare la scelta del titolo sia per la professione del Chimico che del Fisico. Per qualsiasi richiesta di assistenza rivolgersi al numero di telefono di ARUBA: +39 0575 0504.

Per il rinnovo firma digitale, nel caso in cui si dovesse riscontrare il mancato aggiornamento della denominazione dell’Ordine (Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici di Parma e Piacenza) si dovrà procedere come di seguito:
 
1. In fase di rinnovo digitare la dicitura: CAMBIO DENOMINAZIONE ORDINE;
2. In seguito al cambio denominazione dell’Ordine non sarà più possibile procedere al rinnovo sullo stesso supporto;
3. L’iscritto dovrà pertanto utilizzare il codice di convenzione inserito per effettuare il rinnovo su un nuovo supporto. Digitare su: RINNOVA SUPPORTO.
 
Per ulteriori informazioni telefonare all’assistenza ARUBA allo +39 0575/0504.